Testimonianze

Le testimonianze dei pazienti che hanno preso parte al loro percorso di rinascita con il dott. Giuseppe Iovino,  attraverso il supporto nutrizionale, medico e psicologico. Le storie di chi ha voluto mettersi in gioco per ritrovare la propria forma per il raggiungimento del benessere fisico e psicologico.

Oggi i loro volti sorridenti raccontano la loro storia e sono di ispirazione per chi è all’inizio del proprio percorso di #rinascita

Rinascita

[ri-nà-sci-ta] n.f.

pl. -e
il rinascere, il rifiorire, l’essere restituito a nuova vita:

Testimonianza video sleeve gastrectomy

In questa breve videointervista  parleremo con Alessandra, una carissima paziente che si è sottoposta meno di un anno fa all’intervento di sleeve gastrectomy ed è riuscita a passare da un peso di 115 kg a 74 kg.

Dopo aver provato svariate soluzioni come diete e sondino, ha deciso di farsi visitare ed iniziare il suo percorso di chirurgia bariatrica.

Parleremo di dubbi, paure, sensazioni, problematiche antecedenti l’intervento, come l’ha affrontato, il post operatorio e di come sia cambiata la sua vita oggi. 

Un esempio di come curare l’obesità e vivere una nuova vita.

Testimonianza video mini bypass gastrico

In questo secondo appuntamento parliamo con Deborah, che ha di fatto dimezzato il proprio peso con un intervento di mini bypass gastrico, passando dal peso di 155kg al risultato straordinario di 76 kg

Prima di fare la sua conoscenza, Deborah si era già sottoposta ad un intervento di bendaggio gastrico ma con scarsi risultati e diverse problematiche. In questa breve chiacchierata ci racconta non solo della problematiche che l’hanno portata a rimuovere il bendaggio ma anche del perchè si sia convinta a cambiare la sua vita con la chirurgia bariatrica. La sua storia, le sue sensazioni e come ha affrontato il suo percorso di rinascita. 

Un esempio di come curare l’obesità e vivere una nuova vita.

Testimonianze foto pazienti

Scopri la terapia più adatta a teCalcola il tuo BMI gratuitamente

Sei idoneo all'intervento oppure no? 
Calcola il tuo indice di massa corporea BMI e scoprilo adesso. Si aprirà una finestra di messenger dove dovrai semplicemente inserire peso e altezza.